Verifica indebita iscrizione CRIF

Naturalmente se esistono segnalazioni negative Nessun Intermediario Finanziario vi concederà nuovo credito. Non sempre però le procedure previste sono state fatte secondo le normative.nenti. In questo modo si potrà evitare che si verifichino guasti proprio nel momento di maggior funzionamento.

clima4

Rinegoziazione Mutuo Finanziamenti Surroghe

IL CAMBIAMUTUO..E' IL MOMENTO DI CAMBIARE? Avete stipulato un Mutuo a tasso variabile negli anni in cui i tassi erano bassi e adesso con l’impennata dei tassi state cercando di capire come riabbassare le rate ? Avete ricevuto da parte della Banca la proposta di rinegoziare il Mutuo, ma non riuscite a decidere quale sia per voi la scelta più conveniente ? Avete per svariati motivi ritardato o saltato il pagamento Di una o più rate del vostro Mutuo?
Ognuna di queste motivazione suggerisce comunque un Check-up dei finanziamenti e dei mutui.
Noi di AECI Toscana, con la nostra esperienza ventennale, e con l’unico interesse di salvaguardare l’interesse dei nostri associati, siamo a vostra disposizione per aiutarvi a decidere serenamente, quale sia per voi la soluzione migliore.

Potete prendere telefonicamente un appuntamento con i nostri consulenti finanziari tramite SOS on line o info@aecitoscana.it o 0571 700045.
La prima consulenza decisionale è gratuita per i Soci Aeci Toscana