Utenze acqua, luce, gas, metano

Confronto tra diversi fornitori dello stesso prodotto in base alle informazioni contrattuali delle utenze e ai costi/consumi in modo da scegliere le offerte più convenienti o ottimizzare i contratti esistenti.
Passaggio a nuovo fornitore
Verifica dell'esattezza delle fatturazioni
Contestazione eventuali addebiti non dovuti
Procedura di mediazione presso Autorità dell'Energia Elettrica e del Gas.

vacanza rovinata

VACANZA ROVINATA

Il tuo viaggio e/o i servizi offerti sono risultati diversi da quanto il Tour Operator o l’Agenzia di viaggi aveva dichiarato?
Hai diritto a un congruo risarcimento
Un viaggio, spece se agognato e sognato per un intero annodi lavoro, è un'occasione di svago e di relax nel quale il consumatore si rigenera da un punto di vista fisico e mentale. E se per caso, un inadempimento del tour operator il viaggio si trasforma, in tutto o in parte, in una serie di disguidi, fastidi e assenza del promesso livello di svago, si determina così un danno non patrimoniale (solitamente non dimostrabile e pertanto quantificato secondo equità caso per caso), cui va aggiunto il danno patrimoniale vero e proprio (un viaggio in cui vi siano stati disservizi avrà un valore minore rispetto a quanto inizialmente pattuito e pagato. Non subire passivamente, fai valere i tuoi diritti, contatta noi di AECI TOSCANA.