ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI SEDE REGIONALE TOSCANA       Tel.+39 0587-635536     Cell. 338.9951708 

Procede a pieno ritmo l’azione di classe promossa dalle associazioni Aeci e Codici, aderenti alla Federazione Consumatori Italiana insieme alle associazioni Aiace e Konsumer, per tutelare i consumatori che hanno avuto problemi con le shopping card acquistate su Sixthcontinent.

Parliamo di un sito internet dove è possibile comprare carte che consentono di acquistare a prezzi scontati prodotti e servizi offerti, e che danno diritto ad usufruire di una serie di vantaggi come sconti e punti. Un nuovo caso di e-commerce finito sotto la lente d’ingrandimento dell’Antitrust, grazie anche alle segnalazioni fatte proprio dalle associazioni riunitesi nella Fci.

SIXTHCONTINENT ALLE IENE

Nonostante le promesse dei rimborsi AECI, CODICI, KONSUMER e AIACE temono invece in ulteriori perdite di tempo da parte della società. L'Antitrust ha infatti sanzionato la SIXTHCONTINENT proprio per mancata ottemperanza (vedi articolo).

SIXTHCONTINENT RISCHIO

Dal nostro punto di vista (e dal punto di vista anche di altre Associazioni di Consumatori tra cui Altroconsumo) vediamo soltanto le pratiche commerciali scorrette intraprese sino ad oggi e la mancata soluzioni alle problematiche evideziate dai consumatori. 

SIXTHCONTINENT RISARCIMENTO

La nostra azione sarà incentrata all'ottenimento di quanto hanno maturato i consumatori in termini di crediti o in termini economici. Tutta la nostra azione avrà, come obiettivo, l'ottenimemto dei diritti dei consumatori.

 

 

AECI si impegna ogni giorno per difendere i diritti dei consumatori. Di tutti i consumatori. Se siamo in tanti, valiamo di più. Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi contribuire a migliorare la nostra società, condividendo le nostre battaglie, AIUTACI A CRESCERE
L'iscrizione in adesione è al costo di 2 euro e se deciderai di fare la tessera ordinaria, avrai uno sconto del 10%

Dona 2 Euro
   

Metti Mi Piace: